Premio giornalistico Sabrina Sganga – Questione di Stili 2014

Bando della Seconda edizione del Premio intitolato a Sabrina Sganga, giornalista di Controradio scomparsa un paio di anni fa. Sabrina è stata una brillante studentessa  della Facoltà di Scienze Politiche “Cesare Alfieri” e poi si è distinta non soltanto come brava giornalista, ma anche per il forte impegno sociale soprattutto su questioni riguardante l’ambiente e gli stili di vita responsabili.

Controradio CLUB
Associazione Sabrina Sganga
presentano la II° edizione del Premio giornalistico Sabrina Sganga – Questione di Stili 2014
Il Premio è riservato a giornalisti (professionisti, pubblicisti, praticanti e allievi delle scuole di giornalismo) fo-tografi, attivisti e operatori del campo della comunicazione, nei settori della carta stampata, radio, televisione, cinema documentario e nuovi media.

Scarica il  Bando per tutte le informazioni, vi è anche un premio di 1000 (mille) Euro,  riguarda invece il miglior servizio fotografico realizzato e pubblicato nell’anno 2013 in uno degli ambiti sopra descritti. Le fotografie devono essere di piena ed esclusiva proprietà di chi le presenta.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>