PREMI DI LAUREA “AMBIENTE, ENERGIA, SVILUPPO SOSTENIBILE “ I EDIZIONE

Selezione per i laureati magistrali dell’Università di Firenze – 5 borse

Scade il 15 gennaio  (Prorogato al 22 Gennaio) il termine per partecipare alla prima edizione del concorso “Ambiente, Energia, Sviluppo Sostenibile” rivolto a laureati Unifi che abbiano discusso una tesi di corso di studi magistrale sui temi che riguardano le energie rinnovabili, la tutela e il rispetto dell’ecosistema.
In riferimento alla iniziativa “Pedala per la Ricerca” a cura di Unicoop Firenze e Centro Commerciale Coop di Sesto Fiorentino in collaborazione con OpenLab Servizio Educazione e Divulgazione Scientifica dell’Ateneo, che ha originato un contributo totale all’Ateneo di €. 3.000,00 al netto dell’IVA da destinare a cinque premi di laurea, sono indetti cinque Premi di Laurea “Ambiente, Energia, Sviluppo Sostenibile” di importo pari a €. 600,00 ciascuno, al lordo delle ritenute fiscali previste dalla legge, riservato ai laureati magistrali presso l’Università degli Studi di Firenze che abbiano discusso una tesi di laurea magistrale sui temi di cui al presente Bando (vedi art. 1).
Maggiori informazioni si possono trovare online e scrivendo all’indirizzo openLab@adm.unifi.it
Possono accedere al concorso i candidati in possesso dei seguenti requisiti:
a. Titolo di studio di cui all’art. 1 conseguito presso l’Università degli Studi di Firenze.
b. La laurea deve essere conseguita nel periodo dal 01/01/2013 al 20/12/2014.
c. La tesi di laurea deve riferirsi come argomento ad una o più delle sei tematiche di cui all’art. 1 del presente Bando.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>