PREMIO “BARBARA DE ANNA” 2016

BANDO DE ANNA

Toscana Energia, la Scuola di Scienze Politiche “Cesare Alfieri”, l’Associazione Alumni e il Comune di Reggello intendono onorare la memoria della dott.ssa Barbara De Anna, laureata presso la “Cesare Alfieri” e rimasta vittima di un attentato terroristico nel giugno 2013, mentre prestava servizio a Kabul, in Afghanistan, come funzionario delle Nazioni Unite. La dott.ssa Barbara De Anna aveva la residenza nel Comune di Reggello.

A tale scopo, in ricordo del suo impegno e della sua sensibilità verso le problematiche internazionali più attuali, i quattro soggetti promotori propongono l’attribuzione di borse di studio finalizzate a sostenere la mobilità internazionale di studenti e laureandi magistrali iscritti alla “Cesare Alfieri”.

I candidati interessati dovranno presentare domanda di partecipazione (redatta secondo il modulo allegato al presente bando) e un progetto di ricerca dettagliato entro il 31 ottobre 2016.

Scarica il BANDO Premio De Anna 2016

Scarica la DOMANDA Premio De Anna 2016

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>